Storm Studio per la tessera della Federazione Italiana Cuochi 2014

5 gennaio 2014

federazione italiana cuochi 2014 tessera

La Federazione Italiana Cuochi, ieri sera 4 Gennaio, ha premiato l’Architetto Rino Cappelletti dello Storm Studio Architecture per la realizzazione della nuova tessera per gli associati dell’anno 2014.

Leggi l’articolo: http://www.informacibo.it/Sommario/Focus/la-nuova-tessera-della-federazione-italiana-cuochi-scelta-direttamente-dagli-iscritti-

“La scelta del non colore, ovvero di usare il bianco e nero, è stata voluta. Il bianco e nero, per me, è il massimo dell’eleganza. Se poi lo accostiamo alla cucina è qualcosa di fantastico visto che, esalta il colore dei cibi. Non a caso il piatto, per quanto mi riguarda, deve essere rigorosamente bianco, al di la della sua forma, perché solo così vengono fuori i colori del cibo. Il cappello del cuoco è poi il simbolo universalmente riconosciuto della categoria. Debbo dire che, il tutto mi è venuto naturale. Si può dire che è stata una idea cotta e mangiata. L’unica nota di colore è stata quella di inserire la bandiera italiana. Un elemento che ho ritenuto indispensabile”.